“Incontri di Ritorno” nasce il Forum della Fondazione IRC

Dopo un  lavoro di sviluppo durato alcuni mesi, finalizzato all’ampliamento delle funzionalità dell’Area Riservata del sito della Fondazione IRC, abbiamo raggiunto un nuovo, importante, traguardo.

L’area riservata del nostro sito, è stata infatti arricchita con una serie di contenuti scaricabili (documenti e materiale informativo) riguardanti le attività promosse dalla Fondazione IRC, e da oggi offre anche la possibilità di accedere a uno strumento pensato per offrire ha chi ha vissuto un arresto cardiaco uno spazio di confronto e dialogo: Il Forum Incontri di Ritorno.

In questo “luogo virtuale” dedicato esclusivamente alle persone che condividono l’esperienza di vita simile, sarà possibile attivare o partecipare alle discussioni, scambiarsi informazioni e approfondire percorsi e tematiche comuni.

La Fondazione IRC desidera, in linea con i propri obiettivi statutari, essere vicina alle persone che condividono lo stesso percorso. Per questo motivo invitiamo chi fosse interessato a prendere visione dei contenuti dell’area riservata e a entrare a fare parte dei membri attivi di Incontri di Ritorno.

I post e i temi aperti, in questo primo periodo di attività del Forum, non saranno molti. Ci vorrà del tempo per far crescere questa nuova attività promossa dalla Fondazione IRC, per creare e, soprattutto, alimentare una serie di discussioni e confronti tra gli utenti.

A tale proposito, sottolineiamo l’importanza di stimolare la partecipazione di coloro che possono essere interessati invitandoli ad Incontrarsi di Ritorno!