Come sostenerci

Aiutaci inserendo il Codice Fiscale 91381780377 nell’ apposito spazio della tua dichiarazione IRPEF (Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale).

Donare il 5×1000 è un diritto di ogni cittadino e non costa nulla. Non è un’imposta aggiuntiva!

DONA ADESSO ➞

Donando alla Fondazione IRC aiuterai a:

Sostenere i sopravvissuti ad arresto cardiaco e organizzare gruppi di supporto per la gestione del disagio post arresto cardiaco.
Aiutare i familiari e chi ha partecipato alla rianimazione di soggetti deceduti a seguito di arresto cardiaco.
Individuare le maggiori difficoltà incontrate da familiari e sopravvissuti nel momento di ritorno alla quotidianità e offrire loro supporto psicologico.
Promuovere la ricerca nell’ambito delle problematiche neuropsicologiche dei sopravvissuti da arresto cardiaco.

Puoi effettuare un’erogazione liberale utilizzando le seguenti coordiante bancarie:
c/c intestato alla Fondazione IRC presso UBI Banca, IBAN IT45V0311102402000000003080

Grazie!