Serie animata “Arresto cardiaco: Storie a Lieto fine”

In collaborazione con i bravissimi animatori di Studio Racoon di Milano abbiamo realizzato una serie informativa animata, che approfondisce il tema dell’arresto cardiaco e delle cure che vengono prestate ai sopravvissuti, fino al delicato tema del ritorno alla vita di relazione e lavorativa, un tema molto caro alla Fondazione IRC. Nella home page del sito è possibile prendere visione del primo episodio della serie, intitolato “Il Soccorso”.

Tutti gli utenti registrati nell’area reservata del sito, come anche tutti i soci IRC, accedendo all’database soci e corsi, possono proseguire nella visione della serie, composta da ulteriori due episodi, “La Degenza” e “Il Recupero”. Il quarto video “Informazioni sull’Arresto Cardiaco: Cosa possiamo Fare?” approfondisce i temi trattati nella serie e fornisce ulteriori informazioni e consigli a chi ha avuto un arresto cardiaco e come anche ai loro famigliari.